NotizieMotori

Frankie Muniz, futuro in NASCAR Truck Series nel 2024?

Frankie Muniz, futuro in NASCAR Truck Series nel 2024?

Frankie Muniz, attore e pilota dell’ARCA Menards Series con Rette Jones Racing potrebbe passare nella NASCAR Truck Series nel 2024.

L’attore statunitense, noto per essere stato il protagonista della serie Malcom, ha appena concluso la sua prima stagione da pilota nel campionato ARCA Menards Series (serie di stock car americana ndr) concludendo per ben 11 volte all’interno della Top 10.

Con questi ottimi risultati, Frankie Muniz, secondo la stampa stelle e strisce sembra aver ottenuto un importante contratto per correre nella NASCAR Truck Series per il prossimo anno.

 

Frankie Muniz vicino alla Truck Series per il 2024

L’ex attore Frankie Muniz, per la prossima stagione sembrerebbe essere vicino al passaggio in una vettura della NASCAR Truck Series.

Secondo frontstrech.com, Muniz sembrerebbe aver avviato le trattative con i team RSS Racing e ThorSports Racing per dettare nella Truck Series nella prossima stagione.

Se l’ex Malcom andasse nel team ThorSports Racing, dovrebbe correre come pilota part-time nella vettura numero 13, prendendo così il posto di Hailie Deegan, con quest’ultima che correrà in NASCAR Xfinity com AM Racing.

Mentre l’opzione RSS Racing vedrebbe Muniz addirittura nella NASCAR Xfinity Series approfittando del fatto che lo stesso pilota è attualmente un ambassador della Ford e sembrerebbe essere proiettato sulla vettura numero 38 come pilota part-time.

In ogni caso, il 2024 sarà un grande anno per il pilota trentasettenne in quanto sembra essere ormai sicuro il suo passaggio in NASCAR dopo la positiva esperienza nell’ARCA Menard Series.