IndoorNews

Futsal Champions League 21/22: Final 4 – Orari e Streaming

Futsal Champions League: Final 4 - Orari e Streaming

Futsal: in questo fine settimana si disputeranno le Final 4 della Champions League 2021/2022.

All’Arena Riga, in Lettonia si svolgeranno Venerdì 29 Aprile le due semifinali della UEFA Champions League con il gran finale previsto per Domenica 1 Maggio dove verranno svolte la finale del 3° e 4° posto e la partita che decreterà i prossimi campioni d’Europa.

Futsal: Champions League final 4 2022

Futsal Champions League: ACCS, Sporting, Barcellona e Benfica si giocano la vittoria

Futsal Champions League: il ricchissimo programma delle due semifinali e finali per decretare i nuovi campioni d’Europa inizia Venerdì 29 Aprile.

Le due semifinali si disputeranno nella giornata di Venerdì 28 Aprile saranno ACCS Asnières Villeneuve 92 contro lo Sporting CP alle ore 17:00 e Benfica contro Barcellona alle ore 20:00.

Domenica 1 Maggio invece sarà la giornata delle grandi finali, con la finale per il 3° e 4° posto prevista alle ore 14:00, mentre il gran finale alle ore 17:00.

Tutte le sfide si disputeranno a Riga, in Lettonia presso l’Arena Riga e saranno visibili in streaming sul sito UEFA.tv (dopo essere registrati) con tutti gli highlights disponibili dalla mezzanotte.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News