TennisNews

Zverev accusato di violenza domestica

Zverev accusato di violenza domestica

Guai in arrivo per il tennista Alexander Zverev, accusato dall’ex fidanzata Olga Sharypova di violenza domestica.

Si tratta di una situazione decisamente molto delicata, sulla quale l’ATP sta indagando per arrivare alla verità.

Gravi accuse per Alexander Zverev

Ecco il comunicato dell’ATP in merito a quanto sta accadendo in queste ore.

L’ATP condanna completamente qualsiasi forma di violenza o abuso e indagherà su tali accuse relative alla condotta in un torneo membro dell’ATP.

Le accuse mosse contro Alexander Zverev sono gravi e abbiamo la responsabilità di affrontarle. Ci auguriamo che la nostra indagine ci consentirà di stabilire i fatti e determinare azioni successive. Sappiamo che Zverev ha accolto con favore la nostra indagine e ha negato tutte le accuse. Monitoreremo anche eventuali ulteriori sviluppi legali a seguito dell’inchiesta preliminare della giustizia tedesca.

Le dichiarazioni dell’ex fidanzata

Secondo quanto dichiarato dall’ex fidanzata del tennista tedesco, infatti, in più occasioni sarebbe stata vittima di percosse, minacce ed intimidazioni.

“Ho viaggiato con lui durante il tour asiatico e, anche se a Pechino abbiamo avuto una discussione, l’ho visto molto più calmo e questo mi ha fatto pensare che la nostra relazione avesse ancora un futuro. Ma a Shanghai è andato tutto storto” racconta Olga Sharypov, che racconta di essere stata colpita anche da un pugno.

Inoltre, Zverev avrebbe pronunciato frasi pesanti come: “Spero che tu muoia, ma non lo farai nella mia stanza. Se vuoi iniettati l’insulina per strada, io non voglio problemi.”

Rimaniamo in attesa di ulteriori novità sul caso.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News