UFCMMA

Nate Diaz rassicura: Il 3° match con Conor McGregor si farà

Nate Diaz rassicura: Il 3° match con Conor McGregor si farà

Nate Diaz è ora concentrato sul match con Chimaev e sulla nascita della sua promotion, ma non hai mai escluso l’idea di riaffrontare McGregor.

Il fighter di Stockton combatterà sabato sera in quello che sembra essere l’ultimo incontro sul suo contratto con la UFC, e il rinnovo sembra essere piuttosto incerto. A prescindere dall’esito, Nate Diaz ha intenzione di continuare a combattere, una cosa che nemmeno la Real Fight Inc. gli impedirà di fare.

Nella sua celebre carriera Nate Diaz ha affrontato diversi nomi di alto calibro, su tutti proprio Conor McGregor. Sebbene abbia altre priorità, Diaz ha rassicurato che il terzo match con McGregor all’interno dell’ottagono di MMA prima o poi si farà. Resterà da scoprire se ciò avverrà in UFC o fuori.

 

Nate Diaz su un potenziale match di trilogia con McGregor

Nate Diaz è stato recentemente intervistato da Inside Fighting, dove ha appunto parlato delle possibilità attorno a questo attesissimo terzo scontro.

“Adesso non è il momento, ci penseremo più avanti. Il 3° match con Conor McGregor si farà prima o poi. Aspettiamo prima che torni e che faccia il suo, altrimenti non si va da nessuna parte.”

Diaz ha aggiunto che il match con Chimaev a UFC 279 sarà il “primo vero match” della Real Fight Inc., visto che i piani alti hanno mostrato la loro preferenza per il ceceno.

“La UFC sta pubblicizzando questo incontro non con me ma contro di me. Sarà questo il primo vero match targato Real Fight Inc.”