MMASport Da Combattimento

Gamrot vs Dariush: Dana White è favorevole

Gamrot vs Dariush: Dana White è favorevole

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Gamrot vs Dariush: Dana White è favorevole

Mateusz Gamrot è tornato ad essere uno dei nomi più chiacchierati degli ultimi giorni dopo l’importante vittoria ottenuta lo scorso fine settimana nel main event di UFC Vegas 57 contro Arman Tsarukyan che lo ha proiettato verso le vette della divisione dei pesi leggeri. Il fighter polacco non ha fatto in tempo a festeggiare il risultato che già sono cominciate a circolare le voci di un nuovo match in arrivo.

Mateusz Gamrot ed il suo avversario

Proprio su tale argomento è voluto intervenire il presidente della UFC, Dana White, in una recente intervista concessa ai microfoni di Yahoo Sports, facendo il nome di Beneil Dariush. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Si quello che penso è che amerei vedere Gamrot vs Dariush quando Dariush tornerà. Il main event è stato di grande livello, incredibile. Un grande match. State parlando del numero 11 e 12 della divisione. Sapete cosa intendo? Quindi si, è stato speciale.” Ha detto Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gamrot vs Dariush: Dana White è favorevole Gamrot vs Dariush: Dana White è favorevole