CalcioNews

Qatar 2022: vietato sventolare bandiere LGBTQ+

Qatar 2022: vietato sventolare bandiere LGBTQ+

Qatar 2022: durante i prossimi mondiali di calcio, chi sventolerà o porterà una bandiera arcobaleno rischierà dai 7 agli 11 anni di carcere.

Per la prima volta nella storia del calcio, i campionati mondiali si disputeranno in inverno con la prima partita che si giocherà Lunedì 21 Novembre, mentre la Finale ci sarà Domenica 18 Dicembre 2022.

Qatar 2022: dai 7 agli 11 anni di carcere per chi porterà la bandiera arcobaleno

Qatar 2022: in un mondiale che ha già creato non poche polemiche ancor prima di iniziare, arriva un’ordinanza shock firmata dal Comitato Supremo del Qatar che farà ancor più discutere.

Infatti per chi sventolerà o semplicemente porterà una bandiera con i colori arcobaleno, legata alla comunità LGBTQ+ potrà essere punito con una pena compresa tra i 7 e gli 11 anni di carcere.

“Chiunque indosserà la bandiera nei prossimi Mondiali di calcio sarà arrestato per 7 o 11 anni”  ha dichiarato portavoce della Coppa del Mondo di Qatar 2022, Nasser Al-Khater.

Successivamente si sono aggiunte anche le parole del segretario generale di Qatar Football Mansoor Al Ansari che ha aggiunto:

“Se vuoi mostrare il tuo punto di vista sulla comunità LGBTQ+, fallo in una società dove è accettato.

La sicurezza di ogni tifoso è della massima importanza per noi. Ma le manifestazioni pubbliche di affetto sono disapprovate, non fa parte della nostra cultura e questo vale per tutti” 

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News