Ad imageAd image

Gavi vince il trofeo di miglior Under-21 nel 2022

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Gavi vince il trofeo di miglior Under-21 nel 2022
Contenuti dell'articolo

Gavi vince il prestigioso trofeo Kopa come miglior Under-21 alla cerimonia svolta al Théâtre du Châtelet di Parigi per il Pallone d’Oro 2022.

Nella serata di Lunedì 17 Ottobre 2022 al Théâtre du Châtelet di Parigi è andata in scena la cerimonia di assegnazione del Pallone d’Oro maschile e femminile per la stagione 2021/2022 e dei premi Kopa per il miglior Under 21 e il trofeo Yashin per il miglior portiere della scorsa stagione.

- PUBBLICITA-

Alla fine delle votazioni di France Football, L’Equipe e altre due liste (di cui una guidata da Didier Droga), ad aggiudicarsi il trofeo Kopa come miglior Under 21 della scorsa stagione è lo spagnolo del Barcellona.

Gavi ha vinto il trofeo Kopa

Durante la cerimonia della consegna del Pallone d’Oro 2022 Xavi ha vinto il Trofeo Kopa come miglior giocatore Under-21 della stagione 2021/2022.

Ronaldo ha consegnato il trofeo Kopa per il miglior Under-21 al calciatore spagnolo classe 2004 del Barcellona.

Il diciottenne arrivato al Barcellona dal Betis Siviglia proprio nella stagione 2021/2022 è arrivato nella prima posizione della classifica di miglior Under-21 dell’anno davanti al francese Eduardo Camavigna del Real Madrid con Jamal Musiala del Bayern Monaco sul gradino più basso del podio.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento