Nevin Lawson, Cornerback dei Las Vegas Raiders, è stato sospeso dalla NFL a causa di una violazione delle norme anti-sostanze della lega.
Il giocatore, che ha rifirmato lo scorso Marzo con la franchigia nero-argento, salterà le prime due gare della stagione 2021.
Raiders CB Nevin Lawson has been suspended for the first two weeks of the 2021 season.
— Field Yates (@FieldYates) April 2, 2021
Nevin Lawson sospeso dalla NFL: Non è la prima volta
Questo è il terzo anno di fila dove Nevin Lawson salta le prime partite della regular season: Nel 2019 ha saltato le prime quattro partite per la stessa violazione per cui è stato punito dalla NFL nella giornata di oggi, ovvero per aver usato delle sostanze illegali, mentre nel 2020 ha saltato le prime due perchè nel corso dell’ultima partita di regular season del 2019, contro i Denver Broncos, ha usato il casco come arma, scontando la sua pena nelle prime due gare dell’anno successivo.
Nella stagione 2020, Nevin Lawson ha giocato nove partite da titolare, registrando 67 placcaggi riusciti, quattro passaggi deviati e due sacks, in una stagione che è stata un saliscendi finito male per i Raiders nella loro prima stagione nel Nevada, finendo l’anno 8-8, in sordina rispetto al buon inizio che hanno avuto nella prima parte dell’anno.