Gegard Mousasi, il campione dei pesi medi di Bellator, ha avuto conferma dell’ufficialità del suo match contro Austin Vanderford che si terrà il 25 febbraio 2022 a Dublino, in Irlanda.
Diverse fonti hanno confermato la notizia riportata inizialmente da MMA Fighting martedì.
L’evento dovrebbe svolgersi presso la 3Arena di Dublino, nell’auspicabile assenza di eventuali problemi con i protocolli COVID da adottare in Europa in quel periodo. Il match tra Gegard Mousasi e Vanderford era atteso da tempo, ma solo ora Bellator ha trovato una collocazione definitiva
Gegard Mousasi incontrerà un Vanderford in forte ascesa
Austin Vanderford era maggiormente noto alle cronache, in passato, per essere il marito della ex lottatrice UFC, Paige Van Zant, che per la sua carriera nelle arti marziali miste.
Tuttavia negli ultimi anni ha accumulato un record di 5 vittorie consecutive in Bellator, è ancora imbattuto, e sembra essere in forte ascesa anche dal punto di vista della completezza ed efficacia delle sua abilità tecniche.
Tuttavia, per lui, Gegard Musasi, unanimente considerato uno dei migliori pesi medi al mondo, comporterà un notevole balzo in avanti rispetto al livello della competizione affrontata sin’ora.
Gli altri incontri della card non sono ancora stati definiti.