BoxeSport Da Combattimento

Gennadiy Golovkin vs Ryota Murata è stato posticipato

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Gennadiy Golovkin vs Ryota Murata è stato posticipato

Gennadiy Golovkin, campione IBF dei pesi medi e Ryota Murata, il campione WBA delle 160 libbre,  avrebbero dovuto disputare l’incontro per l’unificazione dei titoli, il 29 dicembre presso la Super Arena, a Saitama, in Giappone.

Tuttavia il governo giapponese sta bloccando i visitatori stranieri in questo momento come precauzione per prevenire la diffusione delle nuove mutazioni di COVID-19.

Di conseguenza ESPN ha riportato la notizia del posticipo  dell’incontro tra Golovkin e Murata, al 2022 a data ancora da destinarsi

Golovkin vs Murata: accadrà ancora?

Il match con Murata sarebbe importante per “GGG” , che si è stabilito a Hollywood, Florida, negli Stati Uniti, per prepararlo, perchè una vittoria gli permetterebbe di divenire il campione indiscusso dei pesi medi per la seconda volta in carriera.

Tuttavia, con il viaggio in Giappone resosi difficile, una scelta proficua per Golovkin potrebbe essere quella di affrontare, invece, il campione dei pesi medi WBC Jermall Charlo o il campione WBO Demetrius Andrade, due incontri che assicurerebbero molto più interesse e ritorni, anche economici, negli Sati Uniti.

I due pugili non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW