NewsBasket

LeBron James negativo al Covid-19

LeBron James negativo al Covid-19

LeBron James, fuoriclasse dei Los Angeles Lakers, ha superato ufficialmente i protocolli di salute e sicurezza della lega dopo aver riportato vari test negativi.

LeBron James è stato quindi autorizzato a tornare in campo per la partita dei Lakers contro i Los Angeles Clippers di questo venerdì.

Il ritorno di LeBron: Il comunicato ufficiale

Diverse fonti hanno riferito all’emittente ESPN che LeBron James è risultato negativo a ben otto test effettuati dal cestista da quando è tornato a Los Angeles martedì pomeriggio. Sempre secondo alcune indiscrezioni, i Lakers hanno noleggiato un aereo per far tornare James da Sacramento a Los Angeles nel più breve tempo possibile.

Nei giorni successivi al giorno del ringraziamento, la lega ha introdotto test più rigorosi da sottoporre alle sue squadre al fine di monitorare eventuali casi di contagio che, secondo l’NBA, sarebbero aumentati dal giorno festivo in questione.

“James è stato originariamente inserito nei protocolli martedì 30 novembre dopo che una serie di test ha dato risultati contrastanti, compreso un primo test positivo che è stato raccolto il 29 novembre. Ulteriori test hanno confermato che James non è positivo attualmente”, ha comunicato la lega americana attraverso una dichiarazione ufficiale.

LeBron James sarà quindi in campo questa sera nel derby di Los Angeles.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News