MMASport Da Combattimento

Geoff Neal è stato arrestato in Texas

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Geoff Neal è stato arrestato in Texas

Geoff Neal, 31 anni, è stato arrestato, a pochi giorni dal suo match a UFC 269,  con l’accusa di reato di guida in stato di ebbrezza e possesso illegale di un’arma, nelle prime ore del mattino del giono del Ringraziamento.

Secondo un documento dell’ufficio dello sceriffo della contea di Collin, riportato da MMA Junkie, il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Texas ha arrestato Neal alle 3:47 del mattino del 25 novembre.

Il lottatore dei pesi welter UFC è stato registrato nella prigione della contea di Collin a McKinney, con l’importo della cauzione fissato a $ 1.000 per ogni reato. Neal è stato rilasciato alle 20:08.

Al momento non sono disponibili altri dettagli,  Neal ha rifiutato di commentare l’accaduto ma il suo avvocato ha rilasciato una dichiarazione

Geoff Neal: la dichiarazione del suo legale

L’avvocato di Neal, Brandon Barnett, ha detto a ESPN che Geoff Neal si è offerto volontario per un esame del sangue al momento dell’arresto ed è in attesa di risultati che potrebbero richiedere da sei settimane a sei mesi per essere rilasciatiç “Se si scoprisse che (Neal) non era legalmente ubriaco – cosa che prevediamo l’esame del sangue dimostrerà – decadrà anche l’accusa per possesso illegale di armi“, ha aggiunto Barnett.

In Texas, infatti, è illegale possedere un’arma da fuoco solo in concomitanza con altri reati, quindi se la guida in stato di ebrezza dovesse decadere, verrebe mano anche l’altro capo d’imputazione

La UFC non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione a riguardo

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW