Fariyar Aminipour, una delle più grandi promesse del Muay-Thai per la ONE Championship è tragicamente scomparso all’età di soli 23 anni per un incidente stradale.
Il mondo delle Muay Thai è sotto shock a causa della tragica scomparsa del giovanissimo fighter iraniano avvenuta nelle scorse ore, a causa di un gravissimo incidente stradale.
Fariyar Aminipour, membro della Tiger Muay Thai aveva tra l’altro combattuto solamente pochi giorni fa, precisamente lo scorso 22 Dicembre all’evento ONE Friday Fights 46, dove ha perso per KO contro Kulabdam “Left Meteorite” Sor Jor Piek Uthai.
ONE Championship sotto shock, morto a 23 anni Fariyar Aminipour
Il mondo delle Muay-Thai e della ONE Championship sono ancora sotto shock dopo aver ricevuto la notizia della tragica scomparsa del giovanissimo fighter iraniano Fariyar Aminipour.
Aminipour, che aveva combattuto circa tre settimane fa è tragicamente scomparso, nelle scorse ore a causa di un grave incidente stradale mentre guidava la sua moto.
A dare la notizia è stato direttamente Nicholas Atkin che, in un post pubblicato su Twitter ha scritto:
“Una notizia orribile. Fariyar Aminipour, lottatore di Muay Thai dell’ONE Championship, è morto in seguito a un incidente in moto avvenuto a Phuket. La palestra del 23enne iraniano, la Tiger Muay Thai, ha confermato la sua scomparsa.
Si trattava di un atleta di prospettiva molto quotato che si stava facendo un nome importante in ONE Lumpinee. Ha combattuto l’ultima volta 3 settimane fa in una sconfitta contro Kulabdam. RIP”.
Tutto lo staff di The Shield of Sports fa le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Aminipour.
Visualizza questo post su Instagram