BoxeSport Da Combattimento

Fedor Emelianenko vuole un’esibizione con Roy Jones Jr.

Dal nostro partner: FIGHT

Giovanni Besana
Fedor Emelianenko vuole un’esibizione con Roy Jones Jr.

Fedor Emelianenko dalle ultime news pare sempre più intenzionato a dare un ultimo colpo di coda alla sua ormai leggendaria carriera da fighter.

Prima, infatti, è arrivato l’annuncio del suo ritorno nelle MMA previsto per ottobre 2021 a Bellator 269 in Russia dove sarà uno delle principali attrazioni del debutto della promotion di Scott Coker nella terra degli zar.

Ora, invece, pare che “The last emperor” sia interessato anche ad un’esibizione nel pugilato contro un avversario anche lui con un pedigree da leggenda: Roy Jones Jr.

Le parole di Fedor Emelianenko

“Certo potrei essere interessato. Nella boxe ho già lavorato in passato con Denis Lebedev (ex pugile russo avversario tra gli altri di Roy Jones Jr.). Dal 2000 mi alleno costantemente in questa disciplina e certamente potrebbe essere interessante un match del genere. Quello che è sicuro è che non voglio combattere contro YouTuber o cantanti, voglio qualcuno che sia del nostro mondo. E in questo senso Roy Jones Jr. è una leggenda della boxe mondiale e sarebbe un onore dividere in ring con lui.

Ha un record che farebbe impallidire molti. Certo non ha le mani veloci di anni fa ma la sua classe rimarrà per sempre intatta”.

Vista la popolarità di Jones Jr. in Russia (il fighter americano ha anche cittadinanza russa) questa idea potrebbe anche concretizzarsi.

I fan sovietici e non già stanno iniziando a sognare, ma solo il tempo ci dirà se questa notizia avrà un seguito concreto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fedor Emelianenko vuole un’esibizione con Roy Jones Jr. Fedor Emelianenko vuole un’esibizione con Roy Jones Jr.