BoxeSport Da Combattimento

George Kambosos jr ha mancato il peso al primo tentativo

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
George Kambosos jr ha mancato il peso al primo tentativo

George Kambosos jr. vs Devin Haney è il grande match che si terrà questa notte, a Melbourne.

L’incontro, valevole per l’unificazione dei titoli della categoria dei pesi leggeri, consegnerà alla divisione il proprio indiscusso campione.

Tra  le diverse vicissitudini per il team Haney ed un face off parecchio movimentato, hanno creato scompiglio nell’organizzazione di questo grande evento.

Ulteriore tensione si è aggiunta alla cerimonia del peso. Infatti George Kambosos ha superato la soglia limite delle 135lb a dispetto del proprio avversario: lo statunitense Haney; che sulla bilancia ha segnato un peso perfetto pari a 134,92.

George Kambosos jr : Solo due ore per rientrare nelle 135lb

George Kambosos, spoglio dei propri indumenti, ha fatto registrare un peso di 0.36lb superiore rispetto al limite. Stando al regolamento: all’atleta viene concessa una seconda opportunità, due ore a disposizione per effettuare nuovamente le operazioni di peso.

Così è stato. Dopo due ore, il pugile Australiano con fare sicuro si è ripresentato sulla bilancia, facendo registrare un peso idoneo, arrivando a 134,49lb.

La pena per il mancato peso sarebbe valsa a Kambosos la perdita dei propri titoli e diverse dispute legali.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

George Kambosos jr ha mancato il peso al primo tentativo

George Kambosos jr ha mancato il peso al primo tentativo