Football AmericanoNews

George Kittle non si pente per la maglietta contro Dallas

George Kittle non si pente per la maglietta contro Dallas

George Kittle ha parlato della polemica esultanza avvenuta nel corso del match contro i Dallas Cowboys, dove ha mostrato una maglietta esplicita.

Intervistato in merito alla questione, il Tight End dei San Francisco 49ers non si è pentito del gesto fatto Domenica notte, quando ha esultato per un TD facendo vedere al pubblico una maglia con scritto “F**k Dallas” e il logo dei Cowboys in vista.

La NFL deve ancora dare un verdetto in merito alla questione, probabilmente una multa da 10.000 Dollari, provvedimento che anche il giocatore si aspetta per il suo comportamento.

 

George Kittle parla della polemica esultanza contro i Cowboys

George Kittle, intervistato dai giornalisti, ha parlato della polemica esultanza a un TD nel corso della partita vinta Domenica notte contro i Dallas Cowboys.

Infatti, il giocatore ha mostrato una maglietta con scritti degli insulti contro la città di Dallas e la sua squadra, in quanto era raffigurata la Stella Blu, simbolo della formazione texana.

So che probabilmente verrò multato per la mia maglietta e accetterò la decisione della NFL, ma lo rifarei al 100%“, sono state le parole del Tight End, che ha realizzato tre TD nella partita vinta per 42-10 dai californiani, ancora imbattuti dopo cinque gare.

La NFL, che per adesso non ha preso provvedimenti, potrebbe multare Kittle per 10.000 Dollari in quanto la maglietta aveva un messaggio personale fuori dalle politiche della lega.