Kurt Busch non ha recuperato dall’incidente di Pocono e non sarà in pista al circuito di Indianapolis.
Il pilota della 23XI Racing resterà ancora fuori dopo la botta ottenuta nelle qualifiche della M&M’s Fan Appreciation 400 e non parteciperà alla Verizon 200, la seconda gara del doubleheader con la Indycar in programma questo weekend.
Sarà di nuovo Ty Gibbs a guidare la vettura numero 45 dopo il buon piazzamento della scorsa gara.
Kurt Busch ancora out: Ty Gibbs in pista ad Indianapolis
Kurt Busch e 23XI Racing hanno confermato che il pilota campione della Cup Series 2004 non sarà in pista neanche per la gara in programma questo weekend ad Indianapolis, sul circuito che usa in parte il famoso ovale.
Il pilota nativo di Las Vegas non sarà alla guida della vettura numero 45 dato che non ha recuperato dall’infortunio occorso durante le qualifiche della M&M’s Fan Appreciation 400, dove il pilota è andato a sbattere violentemente con il retrotreno sulle barriere e non ha potuto prendere parte alla gara.
Come a Pocono, sarà ancora Ty Gibbs, pilota della Joe Gibbs Racing in Xfinity Series alla sua seconda partenza in carriera nella serie maggiore, a sostituire Kurt Busch alla Verizon 200. Il diciannovenne non prenderà punti, dato che è considerato part-timer, ma il piazzamento darà punti al suo equipaggio.
Gibbs ha ben impressionato nel suo debutto a Pocono, chiudendo al sedicesimo posto dopo aver finito due piazze indietro sul campo prima delle squalifiche di Denny Hamlin e Kyle Busch.