George Russell non avrà più al suo fianco l’italiano Riccardo Musconi. Il nuovo ingegnere di pista è Marcus Dudley.
Il pilota della Mercedes viene da un ottima stagione 2022 al suo debutto con la scuderia tedesca. Il britannico non ha per nulla sentito la pressione e ha disputato un grande anno vincendo persino un Gran Premio, l’unico che si è portato a casa Toto Wolff.
L’inglese per quasi tutto l’anno ha girato più forte del compagno Lewis Hamilton, il 7 volte campione del mondo, il detentore del record di maggior numero di gran premi vinti nella storia della Formula 1 (103) che, per la prima volta in carriera, non è riuscito a salire una singola volta sul gradino più alto del podio.
Marcus Dudley è il nuovo ingegnere di pista di George Russell
George Russell a partire dal primo Gran Premio di questa nuova stagione di Formula 1, che si disputerà in Bahrain fra 6 giorni, avrà un nuovo ingegnere di pista.
Infatti, Riccardo Musconi ha abbandonato la sua posizione all’interno del team. L’ingegnere italiano era presente nella Mercedes prima al fianco di Lewis Hamilton e successivamente anche accanto a Valtteri Bottas.
Al suo posto dentro Marcus Dudley ex ingegnere delle prestazioni della Scuderia che aveva seguito Hamilton al Gran Premio del Messico nel 2019 e al Gran Premio d’Austria del 2022
Intanto George Russell è rimasto soddisfatto dell’impegno impiegato dalla Mercedes riguardo i test di Formula 1 in Bahrain.
Visualizza questo post su Instagram