UFCMMA

Sean O’Malley parla di Merab, Umar, Vera e Sandhagen

Sean O'Malley parla di Merab, Umar, Vera e Sandhagen

Sean O’Malley ha parlato delle possibili sfide con i principali contendenti all’interno della divisione dei pesi gallo.

Il fighter americano neanche un mese fa è diventato il nuovo re della categoria al limite delle 135 libbre. Il passaggio di consegne è arrivato il 19 agosto al ‘TD Garden’ di Boston in cui Sean O’Malley ha vinto per TKO contro l’allora indiscusso numero uno bantamweight Aljamain Sterling.

O’Malley sa che adesso ha tutti gli occhi puntati su di lui e commenta le prossime sfide che potrebbero vederlo coinvolto.

Sean O’Malley prende in giro Merab Dvalishvili

Sean O’Malley è stato ospite di Ariel Helwani nel celebre programma ‘The MMA Hour’. Il giornalista ha chiesto al nuovo campione di come vede la sfida con il numero 2 del ranking Merab Dvalishvili:

“L’ho messo KO il 19 agosto a Boston, non l’avete visto? Lui e Aljo sono la stessa persona, vanno in giro mano nella mano e fanno le stesse cose. Vediamo cosa ci sarà in futuro, io continuerò a metterli knockout”.

Riguardo gli altri combattenti, commenta: “Io contro Cory sarebbe una sfida interessante visto i nostri stili di combattimento. Invece, contro Merab, sarebbe molto noioso. Mi piacerebbe affrontare Umar giusto per il suo cognome, ma prima deve vincere un paio di match”.

Il fighter però che Sean O’Malley vuole affrontare in questo momento è uno: “Io contro Chito sarà il più grande match della storia di questa divisione. Lui è noioso, è vero, ma ci penso io a far guadagnare l’azienda”.

Successivamente, il piano di O’Malley è quello di combattere un incontro di pugilato contro Gervonta Davis: “Sarà esattamente la stessa cosa che è stata per Conor vs Floyd. La gente pensa che non ho chance contro di lui e questo mi motiva ancora di più”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)