Ad imageAd image

ATP Sofia: Musetti Out in Semifinale

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
ATP Umago 2022: Jannik Sinner vince il torneo

ATP Sofia: partita estremamente equilibrata, ma la vince Huesler che elimina Musetti in due set per 7-6 (7-5) 7-5 in 1 ora e 37 minuti.

Partita dove sia Musetti che Huesler hanno giocato per il primo set bene, non rischiando mai al servizio, ma che ha ha visto un Tie Break gestito in maniera terribile dal tennista azzurro.

- PUBBLICITA-

Si porta avanti per 5-1 con ampie possibilità di portare a casa il primo set, ma compie il suicidio perfetto, facendosi non solo recuperare, ma addirittura a perdere il set senza neanche più mettere un punto a segno.

ATP Sofia: match che era alla portata ma anche nel secondo set fa un altro harakiri

ATP Sofia: anche il secondo set vede il copione del primo fino al 4-4. I due tennisti giocano bene e tengono agevolmente il turno di battuta.

Musetti non riesce a sfruttare la prima occasione del match di fare break nel corso del nono gioco del secondo set, e Huesler con fatica tiene il servizio.

Dopo 2 servizi tenuti a zero, nel servizio di Musetti, che serviva a portare il secondo Tie break di giornata, ecco che sul 30-30 fa harakiri, fa doppio fallo e alla prima possibilità Huesler fa break e vince il match regalandosi la finale di Sofia.

Un vero peccato per un tennista molto forte, ma che a livello mentale deve ancora crescere e tanto. Huesler affronterà in finale il vincente di SinnerRune che inizia tra pochissimo.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento