TennisIndoor

ATP Sofia: Musetti Out in Semifinale

ATP Umago 2022: Jannik Sinner vince il torneo

ATP Sofia: partita estremamente equilibrata, ma la vince Huesler che elimina Musetti in due set per 7-6 (7-5) 7-5 in 1 ora e 37 minuti.

Partita dove sia Musetti che Huesler hanno giocato per il primo set bene, non rischiando mai al servizio, ma che ha ha visto un Tie Break gestito in maniera terribile dal tennista azzurro.

Si porta avanti per 5-1 con ampie possibilità di portare a casa il primo set, ma compie il suicidio perfetto, facendosi non solo recuperare, ma addirittura a perdere il set senza neanche più mettere un punto a segno.

ATP Sofia: match che era alla portata ma anche nel secondo set fa un altro harakiri

ATP Sofia: anche il secondo set vede il copione del primo fino al 4-4. I due tennisti giocano bene e tengono agevolmente il turno di battuta.

Musetti non riesce a sfruttare la prima occasione del match di fare break nel corso del nono gioco del secondo set, e Huesler con fatica tiene il servizio.

Dopo 2 servizi tenuti a zero, nel servizio di Musetti, che serviva a portare il secondo Tie break di giornata, ecco che sul 30-30 fa harakiri, fa doppio fallo e alla prima possibilità Huesler fa break e vince il match regalandosi la finale di Sofia.

Un vero peccato per un tennista molto forte, ma che a livello mentale deve ancora crescere e tanto. Huesler affronterà in finale il vincente di SinnerRune che inizia tra pochissimo.