RisultatiBasket

Anthony Edwards mantiene la promessa e si va a gara 7

Anthony Edwards mantiene la promessa e si va a gara 7

Anthony Edwards aveva promesso di portare la squadra a gara 7 e così è stato: i Timberwolves si giocheranno l’ultima partita con i Nuggets.

I playoff NBA 2024 stanno regalando come al solito grande spettacolo. Quando il gioco si fa duro i campioni escono allo scoperto e così è stato questa notte a Minnesota. I ragazzi allenati da Chris Finch erano completamente con le spalle al muro dopo aver subito una rimonta di tre partite consecutive da parte dei campioni in carica.

Erano letteralmente ad una partita da un clamoroso tonfo, ma hanno saputo reagire da grande squadra in gara 6 trionfando totalmente contro i Denver Nuggets.

Anthony Edwards e co riusciranno a battere Denver?

Anthony Edwards dopo una prestazione scialba in gara 5, si è riscattato alla grande nel corso della partita disputata questa notte in casa. Infatti, la scelta numero 1 al Draft 2020 ha realizzato 27 punti, 4 assist e 4 rimbalzi nei 34 minuti in cui è sceso in campo.

Tuttavia, ci sono stati attimi di paura quando il cestista americano ha sbattuto violentemente la schiena a terra in seguito ad un tentativo di andare a canestro. Grande paura, ma nessun infortunio grave per lui.

Ad ogni modo, Anthony Edwards in conferenza stampa si toglie qualche sassolino dalla scarpa con chi vedeva fuori i Timberwolves questa notte: “Lo avevo detto ai ragazzi di Denver, eravate presenti anche voi della stampa no? Gli ho detto ‘Ci vediamo in gara 7 figli di put***a’.”.

Dunque, un Anthony Edwards che sembra somigliare sempre di più a sua maestà Michael Jordan anche in questi atteggiamenti di sfida, di competizione che l’ex star dei Chicago Bulls ha sempre rincorso durante la sua gloriosa carriera.

In ogni caso, la sfida con i campioni in carica non è ancora conclusa; l’ultimo atto delle semifinali di conference si giocherà domenica a Denver con orario ancora da stabilire.