MotoriFormula 1

George Russell parla di Lewis Hamilton e del suo futuro

George Russell parla di Lewis Hamilton e del suo futuro

George Russell ha dichiarato che Lewis Hamilton migliora con il passare del tempo come un buon vino.

Le dichiarazioni di George Russell

George Russell ha paragonato Lewis Hamilton ad un buon vino che più invecchia più migliora; ricordiamo che il 7 volte Campione del Mondo ha firmato il rinnovo con Mercedes fino al 2023 e terminerà il suo contratto un mese prima del suo 40° compleanno.

Lo stesso Russell ha dichiarato: “Sono contento di vedere Hamilton in Formula 1 ancora per un po’ di tempo, è una superstar internazionale che continua a performare a livelli eccezionali. E’ come un buon vino, più invecchia più migliora; in questa stagione ha fatto bene, Max Verstappen e la Red Bull sono molto forti ma sono sicuro che lui rimarrà in partita fino alla fine della stagione.”

Riguardo al suo futuro, George Russell ha dichiarato che sarebbe stato un peccato non vedere Hamilton in griglia la prossima stagione: “Personalmente, voglio competere contro i migliori piloti in circolazione; Hamilton fa parte di questa cerchia e non vederlo sarebbe stato un grande peccato. So che si è molto parlato di me in Mercedes, io non sto mettendo pressione in alcun modo perché voglio concentrarmi sulla corsa. Loro mi conoscono, dovranno prendere loro la decisione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News