MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal vuole Gilbert Burns o Stephen Thompson

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jorge Masvidal vuole Gilbert Burns o Stephen Thompson

Jorge Masvidal sta cominciando a guardarsi intorno alla ricerca del suo prossimo avversario da affrontare nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship. Il fighter statunitense monitorerà con molto interesse il prossimo evento della compagnia di proprietà di Dana White, UFC 264.

Infatti, da un match della card potrebbe uscire fuori il suo prossimo sfidante. Stiamo parlando del co-main event tra Burns e Thompson.

Jorge Masvidal terrà d’occhio il co-main event di UFC 264

“Gamebred” ha voluto parlare dell’imminente Pay-Per-View nel corso di uno show di anteprima incentrato sulle scommesse per l’evento di stasera, rivelando di voler affrontare chi uscirà vincitore dal match tra Gilbert Burns Stephen Thompson per potersi rilanciare subito dopo la cocente sconfitta patita contro Kamaru Usman. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Mi piacerebbe molto affrontare il vincitore del co-main event. Considerazioni finali: se Gilbert si impegnerà molto, potremmo vedere Thompson patire una sconfitta.”

Per scoprire chi tra “Durinho” e “Wonderboy” uscirà trionfante dalla contesa, non resta che attendere la messa in onda dell’evento. Chissà se il desiderio di Jorge Masvidal verrà ascoltato dalla promotion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal vuole Gilbert Burns o Stephen Thompson Jorge Masvidal vuole Gilbert Burns o Stephen Thompson