UFCMMA

Paddy Pimblett ha perso 20 kg in 7 settimane

Paddy Pimblett ha perso 20 kg in 7 settimane

Paddy Pimblett ha rivelato di aver perso 20 kg in 7 settimane prima del suo ultimo incontro che ha disputato in UFC.

Il talento inglese classe 1995 è uno dei fighter più famosi all’interno del roster UFC non solo per via delle sue abilità nel combattimento, non solo per il suo carattere, ma anche per la questione peso.

Infatti, ‘Baddy’ prende tanto peso off camp, quindi, al di fuori degli allenamenti intensi che lo portano ad un match. Combatte nella divisione al limite delle 155 libbre (70 kg) per poi arrivare a pesare anche 100 kg lontano dagli incontri.

L’inglese ha spiegato direttamente sul suo canale Youtube come riesce a perdere tanti kg in poco tempo.

Paddy Pimblett ora deve perdere ‘soltanto’ 9 kg per il 10 gennaio

Ecco le parole riportate da Paddy Pimblett sul processo che lo porta a perdere tanto peso “Innanzitutto, non c’è nessuna scienza particolare. Si tratta soltanto di assumere e bruciare le giuste calorie. Devo passare dal consumo di 2000 calorie a 8000, questo è il motivo per cui prendo tanto peso e poi ne perdo altrettanto”.

Paddy racconta che ha dovuto perdere 20 kg in sole sette settimane a causa del tempismo non proprio ottimale da parte della UFC, mentre ora ne deve perdere 9 per il 10 gennaio, data in cui l’inglese torna a combattere nella gabbia.

A UFC 282 Pimblett affronterà Jared Gordon a Las Vegas. Recentemente Paddy Pimblett è venuto anche nel nostro paese per commentare la card di Cage Warriors.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE BXNG CLUB (@thebxngclub)