TennisNews

Ashleigh Barty vince il torneo femminile di Wimbledon 2021

Ashleigh Barty è la regina di Wimbledon

Ashleigh Barty, tennista numero uno nel ranking WTA, ha vinto il torneo femminile di Wimbledon 2021, battendo in tre set la ceca Karolina Pliskova per 6-3, 6-7, 6-3.

Quello vinto oggi è il secondo Slam vinto dall’australiana.

Ashleigh Barty vince a Wimbledon: Secondo slam vinto in carriera

Ashleigh Barty ha vinto il torneo femminile di Wimbledon 2021, battendo in tre set la tennista ceca Karolina Pliskova. L’australiana avrebbe potuto trionfare tranquillamente grazie ai due primi set giocati bene dalla numero uno al mondo, ma la Pliskova riesce a vincere il secondo set solo al tie-break, allungando il match, anche se la capoclassifica del ranking WTA gioca alla perfezione il terzo set, vincendo per la prima volta sul verde di Londra.

Per Ashleigh Barty è il secondo torneo dello Slam vinto nella sua carriera, dopo il Roland Garros del 2019. A 25 anni, la tennista australiana è a metà del suo cammino, dato che le mancano da vincere l’Australian Open e lo US Open, ma già da ora si può definire come una delle tenniste più forti al mondo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News