Ad imageAd image

George Springer di Blue Jays out dopo spaventoso incidente

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
George Springer di Blue Jays out dopo spaventoso incidente

George Springer dei Blue Jays portato fuori dal campo dai medici. Per lui uno spaventoso scontro con l’interbase dei Seattle Mariners Bo Bichette.

L’esterno centro dei Toronto Blue Jays, è stato portato fuori dal campo nell’ottavo inning della partita di playoff contro i Mariners di sabato.

- PUBBLICITA-

Con due eliminati e le basi cariche, J.P. Crawford ha colpito un blooper nel campo centrale, poco profondo, su cui Springer e Bichette si sono avventati e, quando la palla è atterrata i 2 si sono

scontrati in malo modo.

 

George Springer ha la peggio nello scontro con Bichette

La dinamica sembra suggerire che il braccio destro di Bichette abbia colpito George Springer direttamente sulla fronte.

Mentre Bichette dopo il contrasto si è rialzato rapidamente ed è rimasto in campo dopo essere stato controllato da medici e staff, Springer vistosamente intontito, ha avuto necessità di

aiuto per rialzarsi, mentre la barella elettrica faceva il suo ingresso in campo.

Caricato dal personale sanitario, evidentemente soffernte è stato acclamato dalla folla mentre veniva trasportato fuori dal campo.

Successivamente l’incontro valido per la MLB ha visto la vittoria dei Mariners per 10-9, che si aggiudicano la serie al meglio delle tre partite.

Sta bene e verrà valutato per un paio di cose diverse“, ha detto il manager ad interim dei Blue Jays John Schneider dopo la partita, “ha detto delle belle cose ai suoi compagni di squadra proprio

adesso, quindi ne sapremo di più nei prossimi giorni“.

Springer ha battuto .267 con 25 fuoricampo, 76 RBI e 14 rubate in questa stagione.

Curiosamente anche nell’ottava partita dei playoff è stato colpito da un lancio al polso sinistro e si è accasciato a terra dolorante, ma è rimasto in campo.

george springer ph. facebook@springer

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento