Thiago Moises ha dichiarato che farà il tifo per Charles Oliveira nel rematch di UFC 294 contro Islam Makhachev.
In attesa di sfidare Benoit Saint-Denis a UFC Parigi domani sera, il brasiliano ha detto la sua sul secondo match della rivalità tra i due pesi leggeri, dichiarandosi un supporter del fighter brasiliano in quella circostanza, dopo la sconfitta della prima sfida.
Infatti fu l’attuale campione della categoria a batterlo, conquistando in quel caso l’allora titolo vacante con una sottomissione al secondo Round, ma Moises crede nelle capacità del conterraneo.
Thiago Moises parla del rematch tra Charles Oliveira e Islam Makhachev
A poche ore dal match con Benoit Saint-Denis nel corso della puntata di UFC Fight Night a Parigi, Thiago Moises ha parlato del rematch di UFC 294 tra Charles Oliveira e Islam Makhachev, in programma il prossimo 21 Ottobre ad Abu Dhabi, mettendosi dalla parte del lottatore brasiliano.
“Purtroppo lui non è stato ottimo nel primo incontro, e Makhachev è stato migliore di lui in tutto. La sua lotta, il suo Jiu-Jitsu in particolare, ma credo che Oliveira abbia imparato da quanto ha sbagliato e se fa un ottimo match, come contro Dariush, potrebbe avere molte possibilità. Abbiamo capito che tutti sono battibili, come è avvenuto a Islam Makhachev contro Volkanovski, dove è rimasto aperto a lungo“, ha dichiarato il fighter brasiliano.
Oliveira e Makhachev si sfideranno a un anno di distanza dal primo scontro, sempre ad Abu Dhabi, dove fu il russo, allievo di Khabib, a battere il brasiliano per sottomissione al secondo round e a conquistare la cintura vacante dei pesi Leggeri.
Thiago Moises backing Charles Oliveira in UFC 294 rematch with Islam Makhachev: ‘Everyone is beatable’ https://t.co/kQIN3ye6fI
— MMA Fighting (@MMAFighting) September 1, 2023