UFCMMA

Thiago Moises appoggerà Oliveira nel rematch contro Makhachev

Thiago Moises appoggerà Oliveira nel rematch contro Makhachev

Thiago Moises ha dichiarato che farà il tifo per Charles Oliveira nel rematch di UFC 294 contro Islam Makhachev.

In attesa di sfidare Benoit Saint-Denis a UFC Parigi domani sera, il brasiliano ha detto la sua sul secondo match della rivalità tra i due pesi leggeri, dichiarandosi un supporter del fighter brasiliano in quella circostanza, dopo la sconfitta della prima sfida.

Infatti fu l’attuale campione della categoria a batterlo, conquistando in quel caso l’allora titolo vacante con una sottomissione al secondo Round, ma Moises crede nelle capacità del conterraneo.

 

Thiago Moises parla del rematch tra Charles Oliveira e Islam Makhachev

A poche ore dal match con Benoit Saint-Denis nel corso della puntata di UFC Fight Night a Parigi, Thiago Moises ha parlato del rematch di UFC 294 tra Charles Oliveira e Islam Makhachev, in programma il prossimo 21 Ottobre ad Abu Dhabi, mettendosi dalla parte del lottatore brasiliano.

Purtroppo lui non è stato ottimo nel primo incontro, e Makhachev è stato migliore di lui in tutto. La sua lotta, il suo Jiu-Jitsu in particolare, ma credo che Oliveira abbia imparato da quanto ha sbagliato e se fa un ottimo match, come contro Dariush, potrebbe avere molte possibilità. Abbiamo capito che tutti sono battibili, come è avvenuto a Islam Makhachev contro Volkanovski, dove è rimasto aperto a lungo“, ha dichiarato il fighter brasiliano.

Oliveira e Makhachev si sfideranno a un anno di distanza dal primo scontro, sempre ad Abu Dhabi, dove fu il russo, allievo di Khabib, a battere il brasiliano per sottomissione al secondo round e a conquistare la cintura vacante dei pesi Leggeri.