Ad imageAd image

Georges St Pierre: avrei voluto affrontare due fighter

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Georges St Pierre: avrei voluto affrontare due fighter

Georges St Pierre è tornato a parlare di chi che avrebbe tanto voluto affrontare nel corso della sua leggendaria carriera nelle MMA.

St pierre più volte ha elogiato in passato Khabib.

- PUBBLICITA-

Il canadese è riconosciuto come uno dei più grandi pesi welter e fighter pound for pound della storia (per alcuni il migliore) delle MMA. Nel corso della sua carriera ha disputato ben 28 match da pro trionfando in 26 occasioni.

La prima delle due sconfitte è stata da giovane contro l’allora campione Matt Hughes (sconfitta per armbar al termine della prima ripresa), mentre la seconda è stata inaspettata contro Matt Serra per la cintura di campione del mondo dei pesi welter UFC.

Georges St Pierre voleva affrontare Anderson Silva e Khabib Nurmagomedov

Georges St Pierre intervistato da Helen Yee ammette di aver tanto voluto affrontare due combattenti “Nel corso della mia carriera il mio obiettivo è sempre stato quello di essere il più grande di tutti, il migliore e ci sono stati due incontri che avrebbero consacrato ancora di più la mia legacy”.

GSP continua “I nomi sono quelli di Anderson Silva e Khabib Nurmagomedov. I motivi? Quando due atleti di questo calibro vogliono affrontarsi, non è solo una questione privata. Comprende anche l’organizzazione e soprattutto il tempismo”.

Georges St Pierre conclude che le condizioni di entrambi i team non sono state accettate. Tuttavia, ora potrebbe lottare in un match di solo grappling proprio contro il daghestano. Staremo a vedere se almeno questa sfida andrà in porto tra queste due leggende delle arti marziali miste.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento