CalcioNews

Gerard Pique costretto ad indossare il logo dell’ex moglie

Gerard Pique costretto ad indossare il logo dell'ex moglie

Gerard Pique, difensore del Barcellona, sarà costretto per ragioni di sponsor ad “indossare” il logo di Shakira, sua ex moglie.

La notizia è molto recente: dopo che, nel mese di Giugno 2022, Gerard Pique e la cantante Shakira (una delle coppie vip più longeva in Europa, dato il fatto che il loro matrimonio risale al 2011) si sono separati la battaglia legale per l’affido dei figli è entrata nel vivo.

Adesso però per Gerard Pique si aggiunge anche la beffa; sarà “costretto” ad indossare sulla maglia del Barcellona il logo dell’ex moglie Shakira per promuovere il nuovo singolo “Monotonia” su Spotify.

La beffa del nome di Shakira sulla maglia di Gerard Pique

Ma perché si tratta di una beffa ai danni di Gerard Pique? Perché non solo il Barcellona ha stretto una collaborazione con Spotify, ma perché “Monotonia” di Shakira sarà un pezzo “dedicato” alla fine del matrimonio tra i due.

Stando ad alcune interviste, sembrerebbe che Gerard Pique sia stato pizzicato più volte ad avere relazioni extra-coniugali sempre perdonate dalla cantante (il gossip vocifera anche di una rapporto con la modella Bar Rafaeli risalente al 2012).

In una recente intervista, Shakira ha anche rivelato che dal suo punto di vista avrebbe sacrifcato la sua carriera per la famiglia; quando, infatti, si era presentata l’occasione di lasciare la Spagna per andare a vivere negli Stati Uniti per lavoro e quindi portare l’intera famiglia, la cantante aveva scelto di seguire il cuore e rimanere con i marito ed i figli.

Tra Gerard Pique e Shakira si parla ormai di divorzio ed è singolare come le spese per la fine della loro relazione sarà in qualche modo finanziato dalla “Monotonia” che verrà pubblicato su Spotify, sponsor del Barcellona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)