Ad imageAd image

Gerwyn Price con le cuffie al World Darts Championship 2023

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Gerwyn Price con le cuffie al World Darts Championship 2023

Gerwyn Price è stato protagonista di un particolare episodio condiviso con il pubblico quest’oggi durante il World Darts Championship 2023.

Inizia un nuovo anno per lo sport, e simultaneamente anche la fase più accesa del Campionato del Mondo PDC iniziato il 15 dicembre. A modo suo, il campione del mondo di nazionalità gallese ha offerto l’highlight della terzultima giornata.

- PUBBLICITA-

Price ha infatti indossato un paio di cuffie per evitare distrazioni dal pubblico durante i quarti di finale contro Gabriel Clemens, ma ciò non è bastato per portarlo alla vittoria.

Il metodo di Gerwyn Price non basta: eliminato ai quarti di finale

Il 37enne Gerwyn Price era uno dei favoriti alla vittoria del campionato, come per la scorsa edizione. Dopo la vittoria su De Sousa agli ottavi, egli però ha visto lo stop al match nei quarti di finale con il tedesco Clemens.

Price ha indossato delle cuffie antirumore quando era in svantaggio per 3-1, per evitare distrazioni dal caloroso pubblico presente all’Alexandra Palace di Londra. In più, ha anche fatto cenno di non sentire i loro cori, generando così una serie di fischi.

Sfortunatamente, il suo metodo non ha trovato il successo sperato. Infatti è stato eliminato da Clemens col risultato di 5-1.

 

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento