Football AmericanoNews

Giacomo Insom è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Giacomo Insom è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Giacomo Insom è stato presentato oggi come nuovo giocatore dei Seamen Milano in vista della prima stagione nella European League of Football.

L’ex DL di Grizzlies Roma e Ducks Lazio è uno dei pilastri della Nazionale italiana campione d’Europa in carica e uno dei giocatori più rappresentativi del movimento italiano.

Nato e cresciuto nella capitale, il difensore si aggiunge ad altri giocatori provenienti dal campionato italiano.

 

Giacomo Insom si aggiunge ai Seamen Milano per la stagione 2023

Giacomo Insom è stato annunciato dalle pagine social dei Seamen Milano in quanto nuovo giocatore della compagine meneghina per la loro prima stagione europea.

Pilastro della nazionale italiana, nato e cresciuto a Roma, l’ex Defensive Lineman di Grizzlies Roma e Ducks Lazio vestirà la maglia Blue Navy nella stagione 2023:

Rappresentare la nazione ed essere parte di una delle squadre più conosciute e organizzate del paese è un vero onore. Dopo anni di esperienza in Italia e nella selezione nazionale non vedo l’ora di poter vivere tutto ciò in quanto professionista, dando tutto quello che posso in modo da dimostrare il nostro potenziale e raggiungere la cima in Europa“.

Giacomo Insom si aggiunge ad altri giocatori provenienti dalla Italian Football League, l’ultimo tra questi Tiberio Calbucci, ex LB dei Warriors Bologna, che hanno deciso di accettare la sfida europea.

The Shield of Sports, tramite la sua trasmissione dedicata al Football Americano, ha intervistato l’ex giocatore dei Ducks Lazio qualche mese fa. CLICCA QUI per ascoltare l’incontro col il giocatore.