BoxeSport Da Combattimento

Crawford vs Porter: una conferenza stampa tranquilla

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Crawford vs Porter: una conferenza stampa tranquilla

Crawford vs Porter andrà in scena nella notte tra sabato e domenica, e nelle ultime 24 ore i due si sono confrontati in una conferenza stampa.

Nonostante le dichiarazioni rilasciate dai pugili in merito all’incontro, questa conferenza non si è conclusa in maniera accesa e non sono stati versati attimi di trash-talking. I due infatti sono amici da molto e c’è un profondo rispetto reciproco tra loro, come è stato evidenziato nel corso di questa conferenza.

Il campione Terence Crawford ha preferito limitarsi con le parole e dare risposte brevi a differenza del suo avversario di questo weekend, Shawn Porter.

Crawford vs Porter: alcune dichiarazioni dalla conferenza

Parlando del rispetto che c’è tra i due, c’è stato un momento in cui questa cosa si è espressa in parole.

Crawford: “Rispetto profondamente tutto ciò che ha fatto e ottenuto Shawn. E’ un grande atleta, un grande pugile, abile nell’offensiva e nei movimenti. Non mi permetterei di stare qui seduto e dire il contrario, dico solo che sono in grado di fare molte cose meglio di lui.”

Porter: “Questo è il motivo per cui il match sarà grandioso sia per la boxe che per la tv. Penso tutto ciò che ha detto finora Terence, e ci credo.”

Nelle battute finali della conferenza, il campione ha dichiarato che in questi giorni si sente abbastanza rilassato in vista dell’evento, ma ha assicurato che darà il meglio di sé nel match contro Porter.

Crawford: “Ora come ora sono rilassato, gioco a Call of Duty nella mia stanza da solo per tutto il giorno. 

Sono già in modalità ‘Bud’, da quando abbiamo firmato il contratto per l’incontro. Ora siamo qui, e non vedo l’ora che arrivi sabato, non vedo l’ora di salire sul ring per divertirmi e darmi del mio meglio.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Crawford vs Porter: una conferenza stampa tranquilla Crawford vs Porter: una conferenza stampa tranquilla