NotizieBasket

Giannis Antetokounmpo considera l’idea di lasciare i Bucks

Giannis Antetokounmpo considera l'idea di lasciare i Bucks

Giannis Antetokounmpo per la prima volta nella sua carriera sta considerando l’idea di abbandonare i Milwaukee Bucks.

Il gigante greco è sbarcato a Milwaukee e in NBA nel lontano 2013 senza troppe aspettative. Era un diciannovenne alto, ma molto magro a causa di una nutrizione non adeguata per via della povertà di cui ha sofferto per tanti anni.

Con il duro lavoro Giannis diventa un giocatore importante per poi rivelarsi come uno dei migliori giocatori della lega. Lui ha sempre riconosciuto l’amore e il rispetto non solo da parte della dirigenza Bucks, ma anche della città, giurando fedeltà a Milwaukee. Tuttavia, ora i piani potrebbero cambiare.

Giannis Antetokounmpo pronto a lasciare in estate i Bucks?

A riportare la notizia di un clamoroso addio di Giannis Antetokounmpo è Shams Charania, il più celebre giornalista di Basket americano. Ecco le parole nel suo ultimo tweet:

“Il due volte MVP della NBA non ha ancora deciso il suo futuro nella lega. Per la prima volta nella sua carriera, Giannis sta considerando l’idea di lasciare Milwaukee. Questo è ciò che hanno riportato diverse persone all’interno di ESPN”.

La bomba lanciata da Shams Charania ha fatto immediatamente scalpore negli Stati Uniti d’America. Giannis Antetokounmpo a dicembre ha compiuto 30 anni esatti, è nel pieno del suo prime che può durare ancora per svariati anni.

Saranno sicuramente molte le franchigie pronte ad ingaggiare il due volte MVP della regular season. Golden State sogna un dream team con Steph Curry, Jimmy Butler, Draymond Green e Giannis Antetokounmpo. Non sono da meno i Phoenix Suns che intendono sostituire Kevin Durant con un giocatore di livello assoluto.

Ad ogni modo, sarà una lunga e delicata estate per Giannis Antetokounmpo uscito al primo turno dei playoff contro dei sorprendenti Indiana Pacers, al momento in vantaggio di 3 a 1 contro i Cleveland Cavaliers.