NotizieBasket

Giannis Antetokounmpo può rientrare in gara 3 contro Indiana

Giannis Antetokounmpo può rientrare in gara 3 contro Indiana

Giannis Antetokounmpo potrebbe tornare in campo direttamente nella prossima partita contro gli Indiana Pacers.

La post season per i Milwaukee Bucks non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, i biancoverdi hanno dovuto disputare le prime due gare dei playoffs NBA 2024 senza la loro star, senza il loro leader principale.

Il greco durante una delle ultime partite di regular season è uscito acciaccato per un problema al ginocchio, motivo per cui la dirigenza Bucks ha preferito tenerlo fuori per un paio di settimane, in modo da rientrare in perfette condizioni fisiche in post season. Ora, potrebbe essere finalmente arrivato il suo momento.

Giannis Antetokounmpo giocherà gara 3?

Arrivano buone notizie per i Bucks con Giannis Antetokounmpo che potrebbe giocare la prossima gara contro gli Indiana Pacers, precisamente gara 3 in cui la franchigia andrà a disputare le successive due partite in trasferta.

Il due volte MVP della regular season ha seguito attentamente i suoi compagni dalla panchina dove non se la sono cavata così male senza di lui. La prima partita hanno avuto la meglio con i Pacers grazie ad una prova sontuosa nel primo tempo da parte di Damian Lillard.

‘Dame’ si scalda nelle partite decisive, nei momenti che contano e ha dimostrato questa sua qualità anche con i Milwaukee Bucks dove ha realizzato ben 35 punti soltanto nel primo tempo di gioco. I Bucks hanno superato i Pacers con il punteggio di 109 a 94.

Tuttavia, è andata male nella seconda partita giocata questa notte sempre al Fiserv Forum dove gli Indiana Pacers sono stati in vantaggio per tutto l’arco della gara vincendo con il risultato di 125 a 108. Non sono serviti a nulla i 34 punti di Lillard e i 22 di Brook Lopez, i Pacers sono stati superiori per gran parte della partita. Ad ogni modo, ora i Bucks possono contare su Giannis Antetokounmpo più affamato che mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milwaukee Bucks (@bucks)