NotizieBasket

Giannis Antetokounmpo quando tornerà dall’infortunio?

Giannis Antetokounmpo quando tornerà dall'infortunio?

Giannis Antetokounmpo è uscito infortunato dalla penultima partita giocata in NBA. Il greco riuscirà a tornare per i playoff?

È stata una regular season piuttosto particolare quella disputata dai Milwaukee Bucks. Infatti, i biancoverdi da molti venivano considerati i favoriti per la prima posizione in Eastern Conference, soprattutto per via del fatto che in estate hanno aggiunto al loro roster la stella di Damian Lillard.

Tuttavia, le cose non sono andate come speravano i tifosi e come sperava il nuovo coach Doc Rivers. I Bucks non sono riusciti a dominare la conference, rischiano il secondo posto e ora rimangono con il fiato sospeso per capire le condizioni di Giannis.

Giannis Antetokounmpo tornerà per i playoff?

Giannis Antetokounmpo si è fermato durante la gara, poi vinta comunque dai Bucks, contro i Boston Celtics. Si pensava subito che fosse un problema serio con il greco uscito decisamente dolorante dal campo di gioco.

Poche ora fa sono arrivati i risultati degli esami svolti da Giannis Antetokounmpo e, per fortuna, si tratta soltanto di un piccolo problema muscolare. Nello specifico si parla di uno stiramento al soleo (al polpaccio) che costringe il leader dei Bucks a non scendere in campo nelle ultime due partite della stagione regolare.

Ad ogni modo, i Milwaukee Bucks hanno reagito alla grande questa notte dato che hanno trionfato nettamente in casa contro gli Orlando Magic per 117 a 99. Il miglior realizzatore della squadra è stato Bobby Portis con 30 punti seguito da Damian Lillard con 29.

Con in vista i playoff, i Bucks sperano di recuperare Giannis Antetokounmpo già per la prima partita post season dove affronteranno la settima classificata, posizione attualmente occupata dai Philadelphia 76ers con i Miami Heat staccati di soltanto una partita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milwaukee Bucks (@bucks)