EnduranceMotori

WEC presenta il nuovo video introduttivo

WEC presenta il nuovo video introduttivo

Il WEC sui propri canali social è stato pubblicato il nuovo video degli “Opening Titles” che vedremo per la stagione 2023.

Manca sempre meno tempo allo start ufficiale della nuova stagione del campionato mondiale Endurance FIA WEC al Sebring International Raceway.

Dopo aver appena passato l’ultimo weekend di test con il prologo, sul circuito della Florida è tutto pronto per la prima gara del mondiale 2023 che si svolgerà Venerdì 17 Marzo 2023 con la 1000 Miglia di Sebring, arrivata alla sua terza edizione nel mondiale endurance.

Il nuovo video introduttivo della stagione 2023 del WEC

La nuova stagione del mondiale Endurance FIA WEC sta per cominciare con la 1000 Miglia di Sebring 2023 prevista per Venerdì 17 Marzo e l’organizzazione è pronta per il grande evento.

Il mondiale 2023 sarà estremamente importante per il campionato Endurance in quanto dopo anni di attesa è finalmente tornata la Ferrari a correre nella classe principale delle HyperCar pur mantenendo il suo impegno nelle classi GT, ora divenuta solo LMPGTE AM.

Nuova stagione però vuol dire anche nuovo filmato introduttivo e, a pochi giorni dalle prime sessioni ufficiali (FP1 prevista per Mercoledì 15 ndr) la FIA e l’organizzazione del mondiale Endurance hanno pubblicato su tutti i canali social il video che verrà proiettato nel 2023.

Nel nuovo video si vedono le nuove HyperCar, più le altre classi, in CGI sfrecciare su tutti i circuiti in cui il mondiale endurance metterà piede nella nuova stagione che sta per cominciare