ONE ChampionshipKickboxing

Giorgio Petrosyan combatterà a ONE nel Marzo 2024?

Giorgio Petrosyan combatterà a ONE nel Marzo 2024?

Giorgio Petrosyan è lontano dal ring dal 30 Aprile 2022 quando sconfisse il fighter turco Fatih Aydin per TKO alla seconda ripresa.

Quell’incontro, svoltosi a Milano, nell’ambito di PetrsoyanMania GOLD EDITION aveva segnato il rientro del grande kickboxer italo-armeno dopo la sconfitta patita ad opera di Superbon Banchamek nell’Ottobre 2021 a ONE Championship.

In quello sfortunato incontro The Doctor aveva riportato la frattura della mascella ed era stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Erano, poi, circolate voci inerenti un suo ritiro dallo sport che ha dominato per anni ma, ieri, il CEO di ONE, Chatri Sityodtong ha fornito un interessante aggiornamento.

Giorgio Petrosyan combatterà un’ultimo match a ONE?

Durante una lunga intervista sul canale YouTube del South China Morning Post è stato chiesto a Chatri se ci fossero novità inerenti Giorgio Petrosyan.

Il CEO e fondatore della promotion basata a Singapore, nel recente passato, aveva riferito che alcuni membri del suo staff gli avevano riportato la notizia che The Doctor intendesse ritirarsi.

Tuttavia stavolta il kickboxer nostro portacolori ha incontrato personalmente Sityodtong e gli ha chiesto di poter combattere un ultimo incontro con ONE Championship a Marzo.

La richiesta, molto probabilmente, verrà assecondata e, quindi, per tutti gli appassionati ci sarà ancora una possibilità di vedere all’opera Giorgio Petrosyan.