Nazionale ItalianaFootball Americano

Nazionale FIDAF Under 19 vs Germania streaming e dove vederlo

Nazionale FIDAF Under 19 vs Germania streaming e dove vederlo

La Nazionale FIDAF Under 19 è a caccia dell’impresa contro la Germania per entrare nella élite del Football Americano giovanile.

A Schwäbisch Hall, ridente città del Baden-Württemberg, gli azzurri di Giorgio Longhi provano ad accedere al Gruppo A di categoria contro la formazione tedesca nell’ultima partita delle qualificazioni dopo la grande vittoria arrivata ad Aprile contro la Gran Bretagna.

La formazione azzurra, dopo l’argento nell’Europeo Gruppo B Under 19 dello scorso anno, punterà alla vittoria domani in un campo ostico come quello degli Unicorns, formazione di punta della GFL.

 

La Nazionale FIDAF Under 19 sfida la Germania a caccia di un posto nella prima Divisione

Domani all’Optima Sportpark di Schwäbisch Hall, città del land del Baden-Württemberg, la Nazionale FIDAF Under 19 proverà a cercare l’impresa di vincere con i pari età della Germania e cercare la promozione al Gruppo A, che comprende le migliori selezioni nazionali di categoria.

Dopo la grande vittoria arrivata con la Gran Bretagna al Velodromo Vigorelli dello scorso Aprile, la formazione allenata dall’ex Head Coach dei Warriors Bologna Giorgio Longhi, torna finalmente in campo e si è preparata nella base dell’Aeronautica Militare di Cadimare, in Liguria, in vista della grande sfida in programma domani pomeriggio.

La Germania ha una grande tradizione e un grande movimento alle spalle, con una capacità di reclutare atleti di almeno 10 volte superiore alla nostra. Le partite, però, bisogna giocarle e noi scenderemo sicuramente in campo per provare a vincere.

Lavorare con questi ragazzi è un vero piacere, perché sono educati e responsabili, rendendo il lavoro di programmazione più facile per tutti. Mi auguro che la partita di domenica regali a tutti i ragazzi la soddisfazione di entrare e uscire dal campo a testa alta“, ha dichiarato il capo allenatore della spedizione azzurra.

Dove si può vedere la Nazionale FIDAF Under 19 vs Germania?

Il match tra la Nazionale FIDAF Under 19 e i pari età tedeschi si potrà vedere sul sito Sportdeutschland.TV in lingua originale e non in italiano, ma verrà garantito il play-by-play sulla piattaforma FIDAF Gameday, per seguire minuto per minuto la sfida in territorio nemico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIDAF (@fidaf_)