NascarMotori

Spire Motorsports acquista il charter numero 78 di LiveFast

Spire Motorsports acquista il charter numero 78 di LiveFast

Spire Motorsports ha acquistato per 40 Milioni di Dollari il charter appartenente alla vettura numero 78 di LiveFast nella NASCAR Cup Series.

Grazie all’acquisizione della vettura, quest’anno appartenuta a BJ McLeod, il team del North Carolina schiererà tre auto nel 2024, anche se è ancora ignoto chi sarà alla guida.

Se Corey LaJoie è certo di restare, voci di corridoio indicano uno spostamento per Ty Dillon, attualmente alla guida della numero 77, e un eventuale approdo di Zane Smith, impegnato nella Truck Series con Front Row Motorsports e da tempo in contatto con altri team nelle tre serie.

 

Tre vetture per Spire Motorsports nella NASCAR Cup Series 2024

Nella giornata di oggi a Bristol, dove la NASCAR Cup Series chiuderà la prima parte dei Playoff con una gara in notturna, Spire Motorsports ha annunciato che ha acquistato il charter della vettura numero 78 appartenuto quest’anno a LiveFast con BJ McLeod alla guida.

l’operazione, costata in tutto quaranta Milioni di Dollari, permetterà al team già proprietario delle vetture numero 7 e 77 di schierare tre auto nella prossima stagione.

I dubbi principali riguardano la struttura dei piloti per la prossima stagione insieme con Corey LaJoie, che lo scorso mese ha rinnovato con la scuderia e sarà alla guida della vettura numero 7 a lungo termine.

Nelle ultime settimane si era parlato di un avvicendamento di Ty Dillon in Kaulig Racing nel caso che AJ Allmendinger tornasse a correre in Xfinity Series a tempo pieno, mentre non è da escludere la pista Zane Smith, pilota della Truck Series con Front Row, affiliato a Trackhouse Racing nelle serie minori e che stasera farà un importante annuncio legato ai piani della prossima stagione.