NewsKickboxing

Giorgio Petrosyan si ritira dalla kickboxing?

Giorgio Petrosyan si ritira dalla kickboxing?

Giorgio Petrosyan, il celebre italo-armeno pluricampione mondiale di kickboxing, potrebbe essere a un passo dall’addio alla competizione.

“The Doctor” è riconosciuto tuttora come uno dei più grandi atleti al mondo nel panorama mondiale della kickboxing, con alle spalle numerosi successi: dagli incontri patrocinati ISKA a GLORY Kickboxing, dalla K-1 a ONE Championship, e non passano inosservati nemmeno i successi internazionali nella Muay Thai.

Tuttavia, lo stesso Giorgio Petrosyan sembra ora trovarsi a un bivio del suo percorso professionistico. Stando a quanto riportato di recente, egli potrebbe appendere presto i guantoni al chiodo.

Giorgio Petrosyan lascerà presto la competizione?

A dare maggiori informazioni sul potenziale ritiro di Giorgio Petrosyan è stato il presidente di ONE Championship, Chatri Sityodtong.

“Giorgio non è riuscito a lasciarsi dietro la sconfitta via KO per mano di Superbon.

Attualmente non riesce a dormire bene, e sta prendendo ogni tipo di medicinali per l’ansia e per il sonno.

Due giorni fa, mi ha detto testuali parole: ‘Chatri, mi ritirerò’.

Nonostante le parole rilasciate da una figura importante come il presidente di ONE Championship, non è stato ancora riportato un annuncio ufficiale del nostro connazionale.

Se ciò fosse vero, svanirebbero le speranze di rivedere Giorgio di nuovo sul ring o nell’ottagono di ONE.

Il suo ultimo incontro risale all’evento PetrosyanMania GOLD EDITION dello scorso anno, dove sconfisse Fatih Aydin per TKO alla seconda ripresa.

Di recente, il team Petrosyan ha anche sofferto per la morte prematura di Iuri Lapicus, impegnato in ONE come MMA fighter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Petrosyan (@giorgiopetrosyan)