Football AmericanoNews

Giorgio Tavecchio torna a giocare per i Seamen Milano

Giorgio Tavecchio torna a giocare per i Seamen Milano

Giorgio Tavecchio sarà un nuovo giocatore dei Seamen Milano per la prima stagione nella European League of Football.

L’ex Kicker degli Oakland Raiders e degli Atlanta Falcons nella NFL con un passato nei California Golden Bears della NCAA, viene da due stagioni con i Barcelona Dragons nella lega europea.

Si tratta di un ritorno per la formazione meneghina, in quanto giocò un match nella Prima Divisione 2021 con Michael Wood come capo allenatore.

 

I Seamen Milano richiamano Giorgio Tavecchio in squadra

Per la loro prima stagione in ELF, i Seamen Milano hanno chiamato nel loro roster anche Giorgio Tavecchio, nato a Milano e giocatore pioniere per il nostro paese nel mondo del Football Americano.

L’ex giocatore degli Atlanta Falcons e degli Oakland Raiders, che nelle ultime due stagioni ha giocato per i Barcelona Dragons come Kicker, si riunisce con la formazione meneghina dopo la piccola parentesi del 2021 nella Prima Divisione FIDAF, dove giocò la gara di Regular Season contro i Dolphins Ancona al Velodromo Vigorelli.

Nelle due stagioni in Catalogna, Tavecchio realizzò 51 extra points e 96 punti su calcio, diventando uno dei simboli della squadra.

Tra i giocatori nello stesso ruolo, i Seamen Milano avevano ingaggiato anche l’ex giocatore dei Panthers Parma Matteo Felli, nella diaspora che ha visto alcuni giocatori del nostro campionato accettare la sfida europea dei marinai meneghini, che debutteranno in casa proprio contro la franchigia spagnola il prossimo 10 Giugno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)