Football AmericanoNews

ELF 2022: Giorgio Tavecchio rifirma per i Barcelona Dragons

Giorgio Tavecchio rifirma per i Barcellona Dragons

Nel 2022 continuerà l’avventura di Giorgio Tavecchio in terra spagnola dopo la firma con i Barcelona Dragons, squadra dove ha militato nella scorsa stagione della European League of Football.

Giorgio Tavecchio torna in Spagna: Sarà ancora il kicker dei Barcelona Dragons

Dopo un 2021 iniziato con i Seamen Milano, culminato con l’addio arrivato prima dell’Italian Bowl e l’approdo in ELF con i Barcelona Dragons, dove ha concluso l’anno con un record di 3-7 e fuori dai playoff, Giorgio Tavecchio ha rifirmato per la franchigia catalana in vista della prossima stagione.

La compagine iberica, allenata quest’anno dall’ex Texans Larry Kirksey dopo l’approdo di Adam Rita agli Elephants Catania, comprende nel suo roster un altro italiano, il Linebacker Giacomo Prati, che è partito da Northampton, in Inghilterra, aspirando di diventare un giocatore di Football, e ha cominciato proprio in Catalogna dopo aver saltato il 2020 con i Calanda Broncos.

Per il kicker milanese è la seconda stagione da giocatore nella lega europea, figlia della NFL Europe che nacque come succursale del football nel vecchio mondo e che ha visto giocatori di successo partire da lì, come Joe Kitna, Kurt Warner e Adam Vinatieri.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News