Football AmericanoIFL

Giovanili Warriors: Due gare all’Alfheim Field per la fase a orologio

Sabato 4 dicembre i guerrieri sono impegnati in due incontri interni. Alle ore 15 l’Under 18 di Coach Solmi affronterà i Vipers Modena, in un derby giovanile della via Emilia. Risultato aperto per entrambe le società, ma i Blue vogliono chiudere la regular season con una bella prestazione per poi affrontare, nel prossimo weekend l’ultima […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Sabato 4 dicembre i guerrieri sono impegnati in due incontri interni.

Alle ore 15 l’Under 18 di Coach Solmi affronterà i Vipers Modena, in un derby giovanile della via Emilia.
Risultato aperto per entrambe le società, ma i Blue vogliono chiudere la regular season con una bella prestazione per poi affrontare, nel prossimo weekend l’ultima trasferta in terra veronese.

“Si può fare e faremo tutto il possibile per vincere perché vogliamo salutare il pubblico con una bella prestazione”; questo il commento dei giovani guerrieri.

A seguire, alle ore 19:30, scenderanno in campo i Carpanelli Warriors Coppa Italia Under 21 di Coach Argondizzo contro i Saints Padova.
Partita difficile ma moltissimo dipenderà dalla salute del Team che ha dovuto fare senza alcuni giocatori di maggior esperienza nelle ultime partite.

Con qualche rientro e la voglia di vincere davanti al proprio pubblico, il risultato potrebbe premiare i bolognesi, ma attenzione ai padovani che venderanno cara la pelle.

“Dobbiamo crederci tutti insieme e volerlo fino all’ultimo fischio” il commento dei bolognesi ” solo così possiamo vincere sull’avversario”

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna