NotizieFootball Americano

Il Super Bowl 2024 è stato predetto da Roman Reigns

Il Super Bowl 2024 è stato predetto da Roman Reigns

Il Super Bowl 2024 vedrà i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers affrontarsi, le due squadre predette l’estate scorsa da Roman Reigns.

Manca ormai sempre meno alla prossima edizione del Super Bowl. Nella notte italiana tra l’11 e il 12 febbraio all’Allegiant Stadium di Paradise, nell’hinterland di Las Vegas, si affronteranno nella 58ª edizione della finalissima della National Fooball League i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers.

Le due squadre dopo esser arrivate alla finali di Conference con un po’ di fatica sono riuscite a raggiungere l’atto conclusivo del torneo, con i Chiefs che proveranno a conquistare il terzo titolo negli ultimi cinque anni, ma per farlo dovranno superare la motivatissima compagine di San Francisco.

Roman Reigns ha predetto le finaliste del Super Bowl 2024?

Il Super Bowl 2024 sarà ovviamente uno degli eventi sportivi dell’anno, in uno sport fortemente seguito in giro per il mondo.

Un grande appassionato di football americano è anche la Superstar della WWE Roman Reigns. L’attuale Undisputed WWE Universal Champion l’estate scorsa era stato invitato da ESPN per parlare proprio della stagione NFL, selezionando le cinque squadre a sua detta maggiormente candidate alla vittoria.

Il wrestler aveva indicato al secondo posto i Kansas City Chiefs e al primo i San Francisco 49ers, esattamente le due squadre che tra poco più di una settimana si giocheranno la partita più importante dell’anno, durante il Super Bowl 2024.

Reigns non si è dimenticato di questa sua incredibile uscita e l’ha voluta evidenziare sui propri canali social, concludendo il simpatico video con la frase del suo manager Paul Heyman, indicando come quella non fosse una predizione, ma uno spoiler!

Roman Reigns sarà senza dubbio protagonista di un altro degli eventi sportivi più seguiti dell’anno, ossia WrestleMania 40, dove si profila all’orizzonte una sfida con suo cugino The Rock.