BoxeNews

Giovanni De Carolis vs Bosko Misic il 14 Aprile a Basilea

Giovanni De Carolis vs Bosko Misic il 14 Aprile a Basilea
Giovanni De Carolis, attuale campione Intercontinentale WBO dei pesi supermedi, sfiderà Bosko Misic il prossimo 14 Aprile a Basilea.
L’incontro, che non avrà in palio il titolo di proprietà del laziale, è il primo per lui da quando riuscì a battere Daniele Scardina a Maggio dello scorso anno.
Il match, che arriva quasi last minute data la distanza di tempo con l’annuncio, sarà sulle sei riprese.

Giovanni De Carolis sfiderà Bosko Misic a Basilea il 14 Aprile

È stato confermato in serata che Giovanni De Carolis affronterà in un match last minute il croato Bosko Misic in un incontro di esibizione a Basilea, in programma il prossimo 14 Aprile.

La disputa, sulle sei riprese, non vedrà in palio il titolo Intercontinentale dei pesi Supermedi WBO conquistato contro Daniele Scardina a Maggio 2022.

A Gennaio ci sarebbe dovuta essere la rivincita tra i due pugili italiani, poi annullata a causa dei problemi di peso del combattente rozzanese, ora in recupero dopo il malore di più di un mese fa.

Giovanni De Carolis arriva all’incontro, oltre che con la cintura di campione, con un record di 31-10-1, mentre Misic, il suo avversario, ha un record di 25 vittorie e 22 sconfitte ma con 21 KO che richiederanno una certa attenzione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni De Carolis (@giovannidecarolisboxe)