UFCMMA

Volkanovski e Whittaker vestiti da Steve Austin e Hulk Hogan

Volkanovski e Whittaker vestiti da Steve Austin e Hulk Hogan

Volkanovski e Whittaker hanno deciso di presentarsi in cosplay durante un programma, vestendosi rispettivamente come Steve Austin Hulk Hogan.

A seguito della notizia data 2 giorni fa, ossia l’acquisizione della WWE da parte di Endeavor, il gruppo proprietario della UFC, i due MMA fighter si sono presentati al programma MAIN EVENT su Fox Sports Australia vestiti per l’occasione due grandi leggende del wrestling.

Il campione dei pesi piuma ha deciso di presentarsi nei panni di Stone Cold Steve Austin, mentre Whittaker ha vestito l’iconico attire giallo e rosso di Hulk Hogan.

Volkanovski e Whittaker nei panni delle leggende WWE

Vista la collaborazione ormai prossima dei due brand in quella che sarà una nuova compagnia targata Endeavor, Alexander Volkanovski e Robert Whittaker hanno deciso di proporre le loro versioni cosplay, o per meglio dire le loro fusioni con due personaggi iconici nella storia della celebre federazione di wrestling.

Il primo a presentarsi nel programma MAIN EVENT è Robert Whittaker, con il classico attire anni ’80 dell’ “Immortal” Hulk Hogan e il titolo alla vita sulle note di Real American, storica theme song della leggenda.

Poco dopo è stata la volta di “Stone Cold” Alexander Volkanovski, anche lui entrato sulle note della theme song di quello che è, a detta di molti, la più grande star nella storia della WWE.

I due australiani hanno provato ad emulare i due grandi nomi del passato anche quando hanno risposto alle domande del presentatore Niko Pajarillo, come mostrato nel video qui sotto.