BoxeNews

Giovanni De Carolis elogia Ataide dopo il Roma Boxing Show

Giovanni De Carolis elogia Ataide dopo il Roma Boxing Show

Giovanni de Carolis ha battuto ai punti Douglas Ataide a Ostia nell’ambito del Roma Boxing Show, anche se senza convincere.

Dopo quanto fatto ieri dopo il match contro il brasiliano, quando non ha esultato e ha preso il microfono per dire che il suo avversario ha fatto meglio di lui e che avrebbe dovuto lavorare di più in vista dell’incontro con Kevin Lele Sadjo, sul suo profilo Instagram ha dichiarato che Ataide avrebbe meritato la vittoria ieri e che quella del Roma Boxing Show non è stata la sua miglior prestazione.

Il pugile romano ha ammesso che ci sarà ancora molto lavoro da fare in vista dello scontro in territorio francese contro Sadjo.

 

Giovanni De Carolis ammette che Douglas Ataide avrebbe dovuto vincere al Roma Boxing Show

In un video pubblicato sui suoi profili social, Giovanni De Carolis ha fatto mea culpa per la prestazione di ieri alla Roma Boxing Show, dove ha vinto contro il brasiliano Douglas Ataide ai punti, ma senza convincere a pieno in vista del match titolato contro Kevin Lele Sadjo.

Dopo le dichiarazioni fatte post match sul ring del Pala FILJKAM di Ostia, dove ha elogiato il pugile avversario e ha ammesso le mancanze mostrate durante l’incontro, il pugile capitolino ha ribadito quanto detto ieri:

So che la mia non è stata una buona prestazione. Il mio avversario ha fatto un buon pugilato e meritava di vincere. Quasi sempre è facile metterci la faccia quando le cose vanno bene ma è giusto metterla quando le cose vanno meno bene, ma ora devo solo mettermi sotto e lavorare come ho sempre fatto”.

Giovanni De Carolis, che ha organizzato con la sua promotion l’evento di ieri sera, è consapevole che c’è ancora tanto da fare per arrivare preparato alla sfida in territorio francese contro il campione europeo dei Pesi Supermedi.