Giovanni De Carolis vs Kevin Lele Sadjo, il match valevole per il titolo europeo dei pesi supermedi, ha finalmente trovato la sua location.
La scorsa settimana, il 6 giugno per l’esattezza, si è aperta l’asta per l’organizzazione dell’incontro titolato, e a dare l’offerta più alta è stata il pugilato francese.
Ancora una volta vedremo in azione un nostro connazionale, uno dei migliori pugili italiani, in territorio francese. Dopo Matteo Signani, sarà ora la volta dell’ex campione mondiale WBA dei pesi supermedi.
Quest’ultimo, ricordiamo, tornerà in azione ad Ostia il 1° luglio per sfidare Douglas Ataide con in palio il titolo internazionale WBO dei Pesi Supermedi.
Giovanni De Carolis in territorio rivale contro Sadjo
Il prossimo avversario di Giovanni De Carolis, Kevin Lele Sadjo, è senza ombra di dubbio uno dei migliori talenti pugilistici a livello continentale e non solo.
Egli, oltre ad essere il campione europeo EBU in carica, è anche il campione intercontinentale WBO dei supermedi, titolo appartenuto fino a qualche mese fa proprio a De Carolis.
In passato è stato anche campione nazionale francese e campione intercontinentale WBA.
Attualmente è imbattuto con 20 vittorie archiviate, 18 delle quali ottenute per KO. Non a caso, è soprannominato “The Phenomenon”. Per Giovanni De Carolis si prospetta dunque una delle sfide più dure di questa fase attuale della sua carriera.
L’incontro verrà organizzato dalla promotion francese e vincitrice dell’asta Y12 Boxing. Al momento non si hanno ancora informazioni sulla data o sulla location esatta dell’incontro.
#fightnews
🏆🥊 Europeo Supermedi
🥊 Giovanni De carolis 🇮🇹 vs Kevin Lele Sadjo 🇫🇷📅 Match avrà luogo prossimamente in Francia 🇫🇷
🥊 NEWS CLICCA QUI https://t.co/mAHUYMVxyf
🥊 FORZA GIOVANNI #Azzurri #Pugilato #Boxing #Boxer #Campionati #Championships #Belt #FIGHTER #FIGHT… pic.twitter.com/wTwCFU1EWv— FederPugilistica (@FPIBoxe) June 12, 2023