BoxeSport Da Combattimento

Giovanni De Carolis: i complimenti di Michael Magnesi

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Giovanni De Carolis: i complimenti di Michael Magnesi

Giovanni De Carolis nella serata di ieri ha scritto un’importante pagine di storia della boxe italiana, infatti il pugile ha sconfitto per TKO al quinto round il collega Daniele Scardina riuscendo a conquistare l’ambito titolo Intercontinentale dei pesi supermedi WBO dopo un match a larghi tratti dominato. Il pugile romano dopo l’importante risultato ha anche incassato i complimenti dell’amico Michael Magnesi.

Magnesi e le sue parole dedicate a Giovanni De Carolis

“The Lone Wolf” ha voluto spendere parole importanti nei confronti di De Carolis con un post pubblicato sul suo account Instagram. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Amico mio ieri sera sei stato chirurgico, ieri sera con la tua vittoria ha vinto tutto il pugilato e tutto il movimento pugilistico che lo circonda, non ci credeva nessuno, si pensavano tutti che non ce l’avresti fatta e invece Giovanni De Carolis ancora c’è.
Ci siamo sentiti il giorno prima e ti avevo sentito sereno e sicuro di te stesso ed è la cosa che mi ha dato la sicurezza che avresti portata il match a casa.Anche se non ero presente, ho fatto il tifo per te da casa. Ancora complimenti amico mio.” Ha scritto Magnesi.
PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giovanni De Carolis: i complimenti di Michael Magnesi
Giovanni De Carolis: i complimenti di Michael Magnesi