TennisNews

Giovanni Malagò: Berrettini mi ha emozionato, straordinario

Giovanni Malagò: Berrettini mi ha emozionato, straordinario

Giovanni Malagò ha speso parole al miele per Matteo Berrettini dopo quanto successo in Australia qualche ora fa, con il tennista italiano che ha guadagnato la semifinale degli Australian Open battendo Monfils.

Ospite a Radio Sportiva, il presidente del CONI si è complimentato con il tennista di Roma, parlando poi anche della sciatrice italiana Sofia Goggia in vista di Pechino 2022.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Giovanni Malagò

Ecco che cos’ha detto il presidente del CONI Giovanni Malagò:

Mi ha emozionato, ha vinto in rimonta e ha dimostrato di avere testa anche in un contesto mentale difficile. Sa comportarsi in campo e dà orgoglio nel sentirsi italiani. Un grande tennista, un atleta straordinario.”

Malagò continua parlando della Goggia:

“Purtroppo ci sono tante storie di sport in cui atlete e atleti hanno infortuni che compromettono una manifestazione. Ma lei ha vinto 7 delle ultime 8 discese libere e non si arrenderà facilmente.

I rischi ci sono, ma non è tutto perduto: oggi abbiamo insignito Moioli del ruolo di portabandiera ed è stata una soluzione condivisa da tutti in modo da ritardare più possibile la partenza di Sofia per la Cina. L’obiettivo è quella di farla provare fino all’ultimo, siamo tutti con lei. Sofia è molto determinata e carica, ha già fatto il lavoro a Mantova con il suo staff e ora si sottoporrà alla fisioterapia con tempi stretti.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News